LATINA – In mattinata CasaPound Latina ha diffuso un filmato di denuncia sulla situazione delle barriere architettoniche alla stazione di Latina.
Nel comunicato i responsabili del movimento spiegano: “La signora che ci ha inviato questo video è una nostra amica e assistita e ha voluto lanciare un appello affinché qualcosa si muova sulla rimozione delle barriere architettoniche alla stazione di Latina che complicano non poco la vita alla figlia, affetta da una malattia degenerativa. Non vogliamo attaccare nessuno in particolare perché non ci piace la bassa polemica su questioni di interesse sociale così alto ma vogliamo che l’intera classe politica della città si mobiliti affinché i lavori, già previsti e ancora non iniziati possano presto avere inizio per consentire a tutte le persone con problemi di deambulazione un effettivo diritto alla mobilità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi alle 19 una fiaccolata per ricodare Daniele
Articolo successivoLa Rida dà una mano a Roma, 40mila tonnellate di rifiuti in arrivò dalla Capitale