APRILIA – Tragedia nella notte di lunedì a Roma che ha visto vittima un giovanissimo di Aprilia. Una corsa folle fino a raggiungere quasi 300 chilometri orari finita con la morte di un ragazzo di 22 anni. Tutto filmato da un amico. Come racconta Repubblica, è successo lunedì notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma. A perdere la vita Orsus Brischetto, ragazzo di origine rom di Aprilia, che si trovava al volante di un’auto Audi R8. Sono invece rimasti feriti l’amico che era con lui e una ragazza incinta.
QUI IL VIDEO DELLA FOLLE CORSA
Era quasi mezzanotte quando l’auto, come si vede dal video, si è schiantata a grandissima velocità contro il guardrail, non lontano dall’area di servizio Casilina est. Il giovane avrebbe perso il controllo del coupè e non ci sarebbe stato nulla da fare. Sulle cause per ora niente viene escluso, anche la gara clandestina finita male. Brischetto è morto poco dopo essere arrivato in ambulanza al policlinico Tor Vergata.

L’amico della vittima, Nicholas Calì, è stato immediatamente sottoposto a cure al policlinico Casilino e non è mai stato in pericolo di vita. La ragazza invece è stata soccorsa all’Umberto I e subito dimessa. I due verranno presto sentiti dalle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Svicolando”, suoni sapori e suggestioni nel centro storico di Priverno Città d’Arte, 29-30-31 luglio
Articolo successivoFDI e Uniti e Liberi, con le dimissioni di 13 consiglieri epilogo amaro per Terracina