LATINA- Una Vigilia di Natale nell’Aula fredda del Consiglio Comunale per votare i debiti fuori bilancio. L’opposizione, dalla destra al PD ha molto lamentato la disorganizzazione di Lbc che ha portato i consiglieri a lasciare in sospeso il cenone per alzare la mano in Aula.

Fabio D’Achille espone sul suo scranno un alberello di Natale con tanto di lucine colorate. Matilde Celentano, amazzone di Fratelli D’Italia si presenta, invece, con un piccolo presepe “in ossequio alle tradizioni cristiane”.

La giovane Consigliera Campagna, fresca di laurea e di nuova acconciatura, ha riempito lo scranno di cioccolatini Lindt.

Di cittadini nemmeno l’ombra. Non dubitiamo che se avessero potuto scegliere di portare qualche dono avrebbero trasformato l’Aula in una miniera di carbone.

Dal Consiglio Comunale, un augurio a tutti i nostri lettori di buone feste.

La Consigliera Celentano, Fdi, con in mano un piccolo Presepe
I cioccolatini della Consigliera Campagna, Lbc

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorden Pharma : puntare sul rilancio produttivo e sul riposizionamento competitivo
Articolo successivoA Tutti gli amici di News 24 buon Natale & buon 2020 Grande, Grande, Grande….
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.