Vinti 24mila euro alla Tabaccheria Busti di Ardenza

Non si sa chi sia il fortunato vincitore

83

Un fortunato livornese, nella giornata di ieri, 23 dicembre, ha vinto 24.000 euro grazie ad una schedina del Superenalotto comprata alla Tabaccheria Busti di Ardenza.

La vincita si riferisce al concorso153 ed è di ben 24.305,02, i numeri estratti sono stati 11-15-17-37-54-89-8 (jolly)- 38 (superstar). Nessun 6, nessun 5+1, e nove i 5 centrati. Sicuramente per qualcuno ci sarà stato un inaspettato regalo di Natale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperimentando in cucina con Francesca. Il liquore di cacao e Brandy da preparare in 5 minuti, per chi è in ritardo con la preparazione del pranzo di Natale…
Articolo successivoSarà un Natale bagnato quello del 2021, per domani previste piogge e cielo nuvoloso
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.