LATINA – Violenta rissa nella notte in centro a Latina: due denunce. Non ci è voluto molto perché l’animata discussione si trasformasse in una violenta rissa. A prendervi parte tre persone, che passavano alle mani proprio sotto gli occhi degli agenti di Polizia di pattuglia in quel momento.

Erano circa le 2 della scorsa notte, ed i tre tentavano di far valere le proprie ragioni in via Emanuele Filiberto, all’angolo con via Macchiafava, a due passi dal centro di Latina. Alla vista dei poliziotti uno dei tre soggetti si dava alla fuga, mentre gli altri due venivano bloccati dalle forze dell’ordine che nel frattempo avevano chiamato i rinforzi.

Due cittadini romeni i protagonisti della vicenda identificati dalla Polizia: C. A. M. dell’89 ed A. C. M., del ’95. Quello dei due che ha avuto la peggio nello scontro fisico è stato persino trasportato presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, per una ferita lacero contusa alla fronte guaribile in 15 giorni.

Inevitabile la denuncia per rissa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Con l’inizio della Fase 2 riprendono le attività di manutenzione e cura sul territorio cittadino.
Articolo successivoIn autobus senza mascherina, poi minaccia un Poliziotto: “Ringrazia Dio che porti la divisa”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.