APRILIA – Erano le 20 circa di ieri sera quando su via De Gasperi, ad Aprilia, un centauro si è scontrato contro un’automobile, finendo durante la caduta contro una vettura in sosta e ferendosi gravemente alle gambe, tanto da rendere necessario il trasporto mediante un’eliambulanza a Roma.

L’uomo, forse a causa di un sorpasso, dopo l’impatto con l’auto è stato scaraventato a terra, uno scontro tanto violento da farlo finire contro un’auto parcheggiata a bordo strada.

Oltre le varie contusioni, gravissime le lesioni agli arti inferiori riportate da quest’ultimo, il quale è stato immediatamente trasferito in codice rosso in un ospedale della Capitale.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Aprilia, i quali hanno prontamente chiuso al traffico il tratto di strada, e i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno invece effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurbetti del Reddito di Cittadinanza percepivano i soldi abusivamente: sei persone denunciate a Sezze
Articolo successivoAccusa un malore in auto e finisce fuori strada: Maenza piange l’ex finanziere Gianni Loccia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.