MANEZA – Gianni Loccia, ex finanziere 63enne in pensione, era a bordo della sua auto su via Madonna dei Martiri quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 i quali, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono rattristato per la perdita di un cittadino esemplare, dedito alla famiglia e che usava trascorrere i momenti liberi della giornata nella piazza centrale maentina di Santa Reparata” ha dichiarato il sindaco di Maenza Claudio Sperduti.

Cosa ancora più triste è che qualche settimana fa aveva partecipato felicemente al matrimonio del figlio” ha chiosato il primo cittadino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolento scontro tra auto e moto ad Aprilia, centauro trasportato in elicottero a Roma: è grave
Articolo successivoProtestano i bagnanti al moletto di San Jacopo “non possiamo fare il bagno a largo a causa del canale per le barche”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.