PONTINIA – Un violento incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì al km 84 dell’Appia, nei pressi di un distributore di benzina nel territorio di Pontinia. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, una Mercedes Classe A grigia è venuta ad impattare con un camion che viaggiava nella stessa direzione, provenendo dal comune pontino in direzione Terracina.

Ad avere la peggio il giovane al volante, rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso all’ospedale. Praticamente illeso, invece, il conducente del camion, per il quale non si è reso neanche necessario il trasferimento in una struttura sanitaria.

Ancora poco chiara la dinamica del sinistro anche se, secondo una prima ricostruzione, il ragazzo alla guida della Mercedes potrebbe aver perso il controllo dell’auto, andando a scontrarsi con il mezzo pesante che viaggiava nella sua stessa direzione.

Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, sono intervenuti i militari dell’Arma, ai quali spetta adesso il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAPRE OGGI: PARMA 360 Festival della creatività contemporanea | VII Edizione | CROSSOVER – fino al 21 maggio 2023
Articolo successivoLa luce delle stelle morte