PROVINCIA DI LATINA – La Procura della Repubblica di Latina ha messo sotto investigazione un anziano medico residente sui Monti Lepini. Per l’uomo l’accusa, formulata dopo ad una denuncia da parte della donna divenuta oggetto di attenzioni morbose, è quella di violenza sessuale.

A quanto apre i fatti si sarebbero svolti nell’autunno scorso anche se la donna, decisamente più giovane del sanitario, avrebbe deciso di sporgere denuncia solo alcune settimane fa.

Sulla vicenda della donna, di 40 anni, per ora vige il massimo riserbo, anche se sembra che il dottore non sia nuovo a comportamenti del genere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaseball, il pontino Alex Sambucci è vicecampione d’Europa con la casacca del Parma
Articolo successivoArdea- Il Sindaco Cremonini ricorda i due fratellini David e Daniel Fusinato, di 5 e 10 anni, uccisi per mano di un killer a Colle Romito