“Voglio far sesso con tua nipote” e finisce in ospedale picchiato dallo zio

1317

LIVORNO – A pochi giorni da quella che è la giornata contro la violenza sulle donne ci troviamo ancora di fronte a una violenza, perché ricordiamo che le violenze non sono solo quelle fisiche, ma anche psicologiche e le pressioni sul lavoro.

A Livorno, lo zio della ragazza che da giorni era immagine dei pensieri erotici di un banconiere del mercato ortofrutticolo, ha perso la pazienza e ha aggredito quest’ultimo spintonandolo e tirandogli un pugno che lo ha fatto cadere a terra.

Lo zio racconta che da giorni subiva provocazioni e frasi hard con protagonista la nipote (S.A), fino a quando, il banconiere ha aggiunto alle parole un gesto erotico leccando una pera. A quel punto la rissa è stata inevitabile.

La ragazza protagonista si è palesata su Facebook, dichiarando un senso di colpa, seppur infondato e invitando tutte le ragazze che subiscono pressioni sul lavoro e non solo a denunciare e a reagire, senza rinunciare al proprio lavoro e ai propri sogni.

Noi donne non siamo oggetti, nessuno può permettersi di fare battute sgradevoli, di provocarci e di violentarci. In nessun senso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScippatore vigliacco si accaniva su bambini e anziani, arrestato dopo due colpi messi a segno
Articolo successivoSabaudia. Nasce “Ciak si gira!”, lo Sportello Cinema per la promozione del territorio
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it