SPERLONGA – Il tema del viaggio motivo conduttore di “VOYAGE – festival teatrale, esperienze artistiche”, in programma dal 19 al 21 agosto a Sperlonga, su idea e realizzazione di Lorenzo Vanità.
Una tre giorni di spettacoli teatrali e non, con al centro nove eventi, da consumare dall’alba alla notte nella suggestiva cornice della Torre Truglia.
Letture dell’Odissea all’alba, esperienze artistiche teatrali e musicali al tramonto e spettacoli serali. I generi teatrali spazieranno dalla commedia alla stand up comedy, per arrivare fino alla tragedia.
Tra gli artisti coinvolti Alessio Lupo, stand up comedian Siciliano, Eduardo Ricciardelli, già vincitore del premio come migliore attore al Festival del Cinema di Salerno, che ha esportato la maschera di Pulcinella in USA, Germania, Belgio e Francia, Michele Enrico Montesano che porterà in scena “Sul divano”, spettacolo vincitore del festival “Dominio Pubblico” e della “Residenza Bellandi 2019” patrocinato dall’accademia Silvio D’amico e selezionato al “Torino Fringe Festival 2019”, Giovanni Pannozzo con il suo ultimo successo “Uno. Nessuno. Centomila”, Laura Gaudenzi e Carlo Parente che con le loro note emozionano e sconvolgono, Laura Marcucci con le letture interpretate dell’Odissea.
La manifestazione è autofinanziata e indipendente, a prendervi parte sono artisti e spettacoli indipendenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.