LATINA – Da ieri sera l’on Francesco Zicchieri è ricoverato in malattie infettive, all’ospedale Goretti di Latina.Il vice capogruppo della Lega alla camera ha la febbre per cui, ieri sera, il medico di famiglia ha deciso il trasferimento all’ospedale di Latina. Zicchieri aveva partecipato, con Salvini, alla cena al ristorante “il Tordo” a chiusura della campagna elettorale nella sua Terracina, dove al ballottaggio è stato sconfitto dalla Tintari, ora sindaco.

Al Goretti intanto un medico e un infermiere risulterebbero positivi,mentre il blocco operatorio della clinica Città di Aprilia è stato chiuso per evitare ulteriori contagi.

La situazione dunque resta difficile, ma le autorità sanitarie stanno predisponendo ogni accorgimento per contenere i contagi.Vedremo nel pomeriggio se il numero dei casi scenderà rispetto all’impennata di ieri che ha registrato 49 contagi, di cui 20 a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, tanti giovani senza lavoro, la crisi occupazionale raggiunge cifre sempre più alte.
Articolo successivoGrazie all’effetto Doppler nasce la teoria sull’espansione dell’Universo