LATINA – Li.MA Disinfestazioni da sempre garanzia di efficienza e professionalità, da oltre quarant’anni presente sul nostro territorio, è pronta a sostenere le riaperture previste dal 26 Aprile offrendo servizi di sanificazione per garantire il massimo rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19 e la massima serenità per tutti.

Anche in questo nuovo capitolo dell’emergenza Covid- 19 LI.MA Disinfestazioni sarà a disposizione di aziende e attività con i suoi servizi offerti con la massima attenzione al dettaglio realizzati da personale operativo altamente qualificato, con la consulenza di tecnici specializzati, attraverso l’utilizzo di prodotti specifici come da indicazione delle linee guida del Ministero della Sanità.
Come da direttive e protocolli emanati LI.MA rilascerà la certificazione di sanificazione necessaria al Cliente per lo svolgimento delle proprie attività offrendo un servizio studiato sulle singole esigenze, efficace e rapido: dopo solo due ore dal termine della sanificazione sarà possibile l’accesso ed il ritorno alle attività produttive in totale sicurezza.

Come stiamo facendo dall’inizio della pandemia – afferma il titolare Marco Libertini – siamo in grado di offrire un servizio h24, personalizzato in base alle specificità dei nostri clienti, cercando di sostenerli attraverso lo studio di tariffe vantaggiose, considerando le difficoltà che stanno affrontando le attività in questo momento. La nostra esperienza quarantennale e la conseguente conoscenza di tutto il tessuto del nostro territorio ci rende il partner ideale a cui rivolgersi per adeguare gli ambienti agli standard sanitari richiesti dai protocolli, per garantire la sicurezza e per dare nuova linfa vitale a tutte le attività.”

Lima Disinfestazione risponde in modo rapido e tempestivo 24 ore su 24 7 giorni su 7 al numero 0773-695923.
Per informazioni su tutti i servizi offerti si invita a visitare il sito www.limadisinfestazioni.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.