106 contagi in provincia di Latina. Una vittima ad Aprilia. Oggi vertice tra il prefetto e la direzione ASL

161

Sono   106 i nuovi casi di positività registrati in provincia nelle ultime 24 ore. Sono distribuiti nei Comuni di Aprilia (15), Cisterna di Latina (11), Cori (1), Fondi (7), Formia (6), Gaeta (1), Itri (7), Latina (23), Lenola (5), Minturno (1), Monte San Biagio (1), Norma (2), Priverno (5), San Felice Circeo (1), Sermoneta (3), Sezze (7), Sonnino (5), Sperlonga (2) e Terracina (3).

Un decesso si è registrato ad Aprilia. Si tratta di un uomo che aveva 91 anni e soffriva di varie patologie.

Intanto stamane alle 10 vertice tra il prefetto di Latina Maurizio Falco e  i dirigenti ASL, per fare il punto della situazione, con particolare attenzione alla scuola, dove sono aumentati i contagi e ci sono diverse classi in quarantena. Si rischia di tornare alla didattica a distanza . Un rischio che si cercherà di evitare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrazie ai Vaccini abbiamo evitato 2 mila morti, il 90% di decessi in meno rispetto ad un anno fa
Articolo successivoCrisi della Grande Distribuzione : Carrefour licenzia in tutta Italia. 769 lavoratori in esubero
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.