LATINA – Nella mattinata di ieri i poliziotti della Questura di Latina hanno sorpreso un 20enne in giro per Latina nonostante fosse obbligato alla quarantena, poiché risultato positivo al Covid.

Il giovane, sottoposto a quarantena domiciliare, non presentando particolari sintomi aveva tuttavia ben pensato di uscire e di confondersi nel via vai di gente che ieri affollava il capoluogo.

Fermato dai controlli degli uomini della Questura il ragazzo 20enne, ovviamente segnalato alla Asl e per questo privo di Green Pass, è stato sanzionato e denunciato a piede libero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo Decreto Covid: le nuove regole e tutto quello che c’è da sapere tra quarantene, tamponi e mascherine
Articolo successivoIl Comune di Formia corre in soccorso delle famiglie bisognevoli di assistenza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.