Inaugurata al Museo Cambellotti la mostra curata dal MAD ” Una Rete Contro la Violenza “

70

LATINA  – Si intitola l’Arte Contemporanea delle Donne la mostra che è stata inaugurata sabato 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. L’iniziativa culturale, curata dal Mad, il Museo di Arte Diffusa, si tiene al Museo civico Duilio Cambellotti in Piazza San Marco a Latina, nell’ambito delle iniziative “Una rete contro la violenza” promosse dal Comune.

Fino all’8 dicembre saranno esposte le opere di pittura, fotografia, ceramica e installazioni, realizzate da ventuno artiste di Latina o che hanno profondi legami con il territorio, appartenenti alla collezione del MADXI. il Museo Contemporaneo di Latina Scalo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEccellenza sanitaria in provincia , All’Ospedale dei Castelli Romani Chirurgia di alto livello contro i tumori
Articolo successivoMercoledì a Latina la presentazione del libro di Dante Taddia “Andavamo tutti alla Caletta”