I carabinieri di Maenza hanno arrestato un uomo di 38 anni che da tempo picchiava la moglie per futili motivi. Dopo appostamenti e rapide indagini i militari hanno ammanettato il marito violento con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali All’interno dello propria abitazione, per motivi ritenuti futili e abietti, aveva ripetutamente aggredito, insultato e percosso – in presenza del figlio minore – la propria coniuge convivente, procurandole lesioni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOra Basta. Altre due vittime sul lavoro a Bergamo. Da gennaio sono 151 le morti bianche
Articolo successivoAiutami Boxer Rescue a Castel Gandolfo il 22 aprile
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.