OSTIA – Nella tarda serata di ieri un 48enne già noto alle forze dell’ordine è stato ucciso a colpi di pistola davanti il portone della sua abitazione ad Ostia. Ad indagare sull’accaduto i Carabinieri del posto, intervenuti al fine di far luce su un episodio che sa molto di regolamento di conti.

Come riporta l’edizione online de “Il Messaggero”, l’uomo è stato freddato con cinque colpi di pistola al volto e all’addome, probabilmente esplosi da due killer che avrebbero agito in coppia.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aver trascorso diversi periodi in carcere per rapine ai danni di commercianti della zona.

Sull’omicidio indagano ora i Carabinieri di Ostia, al fine di comprendere cosa si nasconda dietro la brutale esecuzione del 48enne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi schianta contro un muro mentre torna da lavoro sulla Litoranea: 35enne finisce all’ospedale
Articolo successivoIl campione mondiale di fisarmonica diatonica Antonio Mirabella di Borgo Faiti premiato da Calandrini in Senato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.