Qual quercia ai venti e alle tempeste la donna vale più “punti” rispetto al punto e virgola uomo! Invertendo gli addenti cioè gli attributi, lei emette un Do di/dal petto che manco una sirena della volante né un Pavarotti (!) a confronto del flebile fischio del/dal cu-culo uomo! Mi sono idealmente unito a quegli uomini con mascherina rossa che alcuni giorni fa, a Roma, hanno manifestato contro gli infami assassini per i quali ho già scritto dovrebbe essere previsto l’ergastolo per direttissima, senza neppure passare per la trafila processuale, vale a dire una penale prevista e stabilita a priori: castrazione della libertà, nella cella uno spot a intermittenza: “Ricordati che sei tu che devi morire” ! Parafrasando e aggiornando: <La donna è solida e nobile. La donna quest’essere ancora sconosciuto o disconosciuto ma talmente “evidente” e super-intendente da oscurare spesso gli….”attendenti>! Per siglare la giornata può bastare la lettura di qualche pagina del romanzo di H. De Fallada “E adesso pover’uomo?” Viva le donne, magari con l’auspicio che non “cancellino” del tutto i poveri uomini! (gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScauri. Creano sui social il profilo di un falso generale americano e raggirano una donna per farsi accreditare 16.000 euro. Quattro denunce per truffa.
Articolo successivoLe opere narrative di Umberto Eco