SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Arrestati i tre ladri di alcune scarpe griffate esposte in una vetrina in centro.

I tre nordafricani sono stati identificati tramie le telecamere di videosorveglianza. Erano riusciti nel colpo utilizzando una tecnica molto semplice “Erano in quattro e mentre due di loro lo hanno distratto facendo finta di essere interessati alle compere, gli altri due hanno approfittato di quella sistuazione creata ad arte per arraffare un paio di FENDI, dal valore di oltre 300 euro“, si legge nella nota della Polizia di Stato.

“I malviventi appena hanno visto le auto della Polizia si sono dati a gambe levate, ma in tre sono stati acciuffati e condotti in Commissariato. Lì sono stati riconosciuti dal commesso e gli investigatori hanno scoperto che avevano con loro anche della carta stagnola, usata per metter fuori gioco i dispositivi antitaccheggio di cui sono forniti la maggior parte dei negozi. Ora tutti e tre si trovano al Carcere di Marino del Tronto, poiché tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato. I poliziotti stanno dando la caccia al quarto ladro, fuggito insieme al paio di scarpe, anche lungo la rete ferroviaria e le principali strade”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino Coronavirus : 18 nuovi casi nel Lazio. Sotto controllo i cittadini del Bangladesh
Articolo successivoElogio dell’amicizia
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.