LATINA – FIEGL Confesercenti elegge tra la Giunta Nazionale due esponenti del Territorio Pontino: Nazareno Frasca, di Latina e Corrado Luca Bianca Corrado di Sermoneta.

La Federazione Italiana Esercenti Gioco Legale, associazione promossa dalla Confesercenti ha scelto di nominare nella Giunta Nazionale due referenti del nostro Territorio, tra i componenti Frasca Nazareno, imprenditore pontino, già Presidente Provinciale assotabacchi e coordinatore Corrado Bianca, di Sermoneta il quale è già coordinazione nazionale per l’Area Turismo.

Un grande traguardo che si auspica in questo momento critico posso apportare un valore aggiunto al territorio Pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo la presidenza della Camera di Commercio, Acampora eletto anche nell’esecutivo nazionale di Confcommercio
Articolo successivoSan Felice Circeo. L’Aldo Ballarin di Mezzomonte verso la riapertura, 300.000 euro per la pavimentazione in erba sintetica