Coletta annuncia il ricorso al Consiglio di Stato e la Richiesta di Sospensiva

322

Dopo essersi consultato con i suoi avvocati, Coletta ha sciolto il nodo ed ha annunciato il ricorso al Consiglio di Stato e  la richiesta di Sospensiva.

Dopo la clamorosa sentenza del TAR di Latina, che ha deciso di far rivotare in 22 sezioni della città ( circa 20.000 elettori) in quanto sono sorte incongruenze su alcune schede.

il sindaco ha così deciso  di ricorrere al Consiglio di Stato . La situazione, dunque, si fa più complicata e a questo punto non è più sicuro che venga nominato un commissario entro martedì. Il ricorso sarà depositato lunedì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.