Chiusa la voragine davanti all’ospedale Goretti, il traffico torna regolare

35

Terminati in tempo record  i lavori di chiusura della voragine che si è aperta nel pomeriggio di giovedì 30 aprile in Via Guido Reni a Latina, a pochi passi dall’ospedale Santa Maria Goretti. Il tratto aveva ceduto a causa dall’erosione causata dalla a rottura di una grossa condotta fognaria. La viabilità è ripresa in maniera regolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.