PONTINIA – Un’appendice particolare quella che ha avuto la gara di calcio a 5 tra ltina Sport Academy e Campobasso, valida per il torneo di Serie B. La partita, che si è giocata a Pontinia, si è conclusa con la vittoria dei pontini. Al triplice fischio l’intero staff del Latina Sport Academy, coordinato dall’esperta in eventi Luana Furci, ha aiutato Simone Chinchio a preparare una piacevolissima sorpresa alla sua compagna. Con la scusa di dover estrarre i biglietti di una fantomatica lotteria, la bella e simpatica Yunayki è stata attirata al centro del campo e opportunamente bendata.

Attorno a lei, nel frattempo, tutti i compagni del capitano preparavano un tripudio di palloncini colorati, un bel tappeto rosso e un’eloquente scritta in spagnolo. Riaperti gli occhi, la ragazza è rimasta esterrefatta davanti a tale spettacolo, arricchito perfino da un’esibizione delle ragazze di “Mode – Modalità Danza”, e si è subito diretta verso Chinchio, pronto ad accoglierla con un mazzo di fiori, un anello e la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi?”. Yunayki ha detto sì ed è stata sommersa insieme al suo futuro marito da un applauso commosso di tutto il pubblico, avversari del Campobasso compresi. Un momento emozionante per la grande famiglia del Latina Sport Academy, uno di quei momenti che restituiscono allo sport umanità, dolcezza e sorrisi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimbo di due anni rapito: la denuncia della madre alle autorità pontine
Articolo successivoCapodanno in piazza del Popolo, la festa al ritmo di Tutti Frutti