A Frascati Gran Galà degli Sposi 2019

70

FRASCATI – Sabato 1 Giugno, alle ore 19:00, presso il Domus Park Hotel di Frascati (RM), si terrà il Gran Galà degli Sposi 2019 evento dedicato agli abiti da cerimonia per lo sposo e per la sposa, organizzato dall’Associazione di Moda e Spettacolo STILEVENTI di Giulianello di Cori (LT), presieduta da Antenore Della Vecchia, patron della manifestazione che presenterà insieme al direttore artistico, regista e coreografo Raoul Morandi, coadiuvati dalle responsabili del team Annie, Stefania e Virginia.

Sul red carpet srotolato nella suggestiva cornice dei Castelli Romani, sfileranno 50 abiti per lui e per lei, ma anche per testimoni, damigelle, paggetti e invitati, tutti ideati dalla stilista Patrizia Paioletti della giovane Atelier MLR Spose di Monterotondo (RM), cuciti e confezionati artigianalmente dalla sartoria interna. Ad indossarli altrettanti Baby, Mister, Miss, Lady, Over 40 e Over 50. Per ciascuna di queste categorie la giuria di esperti e opinionisti selezionerà tre primi posti.Tra i giurati: Antonio Paris (parlamentare), Antonietta De Vita (giornalista Rai 2), Franco Di Maio (attore), Luigi Boccia (regista cinematografico), Luciana Esposito (L.P. Production, casa di produzione televisiva e cinematografica & agenzia casting), Emanuele Puddu (opinionista di Forum e casting Mediaset), Massimo Marini (patron del Concorso Nazionale Una Star per lo Spettacolo), Danilo Costantini (fotografo professionista), Fulvio Grego e Marco Bardeggia.

Dietro le quinte Serena Pericoli di VANITY PINK e il suo staff di make up artists & hair stylists si occuperanno del trucco e parrucco. La serata sarà immortalata dagli scatti fotografici di Francesca Mufficoni, in arte SISCA FOTO, e ripresa in video da Virgilio Manea della Fashion Agency. Per prenotare ingresso e cena contattare il numero: 346 94 10 638. Indirizzo Domus Park Hotel: Via Tuscolana, 15, 00044 Frascati RM.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina provincia d’Europa con Adinolfi, Procaccini e De Meo: ora a Bruxelles bisogna fare squadra per il rilancio del territorio
Articolo successivoA Sabaudia lo Swamp Fest
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.