CISTERNA DI LATINA – Incendio, nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno di una azienda su via Appia nel Comune di Cisterna di Latina. Le fiamme hanno interessato una parte di un capannone di circa 6000 mq con al suo interno cartoni per confezionamento recipienti di olio alimentare.

Massiccio lo spiegamento di uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina con squadre di Latina, Terracina e Aprilia. In supporto anche una autobotte della Protezione Civile.

Cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo. e personale specialista VVF. Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“La più bella del mondo”: mostra fotografica dedicata all’ “Amerigo Vespucci”
Articolo successivoCanottaggio, la dinastia dei Sartori continua: Matteo vola sul tetto del mondo con il suo “quattro di coppia”, poi è il turno di Jacopo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.