PESARO – A Pesaro un marocchino si masturba in spiaggia davanti ai bambini e poi va a fare il bagno: denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Nel tratto di arenile sotto il San Bartolo a Pesaro un uomo di 50 anni di origini marocchine è stato pizzicato a masturbarsi come se nulla fosse. In spiaggia c’erano ragazzi, ma anche genitori con bambini. Una scena inaccettabile, molte le chiamate arrivate alle forze dell’ordine.

L’uomo era seduto su una sedia e dopo i suoi atti osceni, si è pulito con un asciugamano ed è andato a fare il bagno. Una volta uscito dall’acqua ha trovato la polizia ed è stato identificato. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Un illecito che può comportare una multa 5.000 a 30.000 euro e la reclusione da 4 mesi a 4 anni se il fatto è commesso nelle vicinanze di minorenni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi nessun caso di contagio ma c’è attesa per i 200 tamponi di ieri al drive in: la Asl chiede a chi è stato al Lido Azzurro dal 24 al 31 di contattare l’800.118.800
Articolo successivoCoronavirus. D’Amato: “Vaccinazione antinfluenzale strategica per la sanità pubblica”