Era dovuta intervenire la polizia locale alla Ex Rossi Sud, a Latina, per mandare a casa bambini e familiari che erano accorsi per partecipare ai provini per il prossimo film di Daniele Crialese, che vedrà Penelope Cruz nel ruolo di protagonista.

I provindi quindi sono stati annullati. Ma ora il Covid  può compromettere tutto, perché alcuni operatori di ripresa risultano positivi e se le cose stanno così, nelle prossime ore, dovranno andare in strutture protette o ai domiciliari per cui le riprese non potranno proseguire. IN apprensione Rino Piccolo, il responsabile della film commission di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Mercato per la vendita diretta di prodotti a chilometro zero, pubblicato il bando
Articolo successivoIL Teatro D’Annunzio sotto i riflettori della Procura, le aperture sarebbero tutte illegali, forse riaprirà in estate, il Cafaro è distrutto