E’ Giorgio Raffaele Bonanno, 63 anni  il commissario che il prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha nominato per guidare il comune di Sezze fino alle prossime elezioni.

Viceprefetto in servizio presso il Ministero degli Interni, è già stato commissario in vari comuni del Lazio come Cerveteri, Bracciano, Anzio, Palombara Sabina e Mentana.

La nomina di un commissario si è resa necessaria dopo che il sindaco Di Raimo e la sua giunta, travolta dalla scandalo del cimitero, hanno rassegnato le proprie dimissioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrivano 9 milioni per ponti e viadotti. Il presidente della provincia Medici : ” Messa in sicurezza essenziale per infrastrutture sicure”
Articolo successivoFormia, Cassino e Spigno Saturnia piangono le vite spezzate di Patrizio Stefanelli e Luigi Venturino. Parenti in ansia per gli altri 3 feriti nel tragico incidente di ieri sera