A Sezze, non solo il grande caldo, anche la scossa di terremoto.Nessun danno.

225

SEZZE- Pochi minuti prima della mezzanotte a Sezze si è registrata una scossa di terremoto.Erano le 23,58 e 16 secondi, quando un sisma di magnitudo 2.0 è stato registrato dai sistemi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, proprio nella città dei monti Lepini.
La scossa è stata avvertita da molti cittadini che, a causa del grande caldo, erano ancora svegli,altri, si erano addormentati da poco e sono stati svegliati.
L’epicentro è stato localizzato nei pressi di via Roccagorga, subito dopo l’incrocio con via Colli I° Tratto.
Nessun danno a persone o a cose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ era “post-CR7” inizia male: il nuovo Real Madrid di Lopetegui perde 2-1 al debutto con lo United
Articolo successivoOssigeno per l’edilizia residenziale pubblica .Arrivano 700 mila euro dalla Regione
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.