SEZZE SCALO- Muore, dopo aver  avuto delle allucinazioni e dopo aver urlato più volte frasi incomprensibili. Un 43enne di Sezze, già noto alle forze dell’ordine per spaccio e uso di stupefacenti, è morto, oggi pomeriggio, a Sezze Scalo, nei pressi di un negozio del centro, presumibilmente per overdose. Una persona ha avvertito il 118 e i carabinieri che si sono subito portati sul luogo, ma l’uomo era già deceduto. Si era sparsa la voce di un presunto accoltellamento, ma nulla di tutto ciò.La vittima in passato  aveva già avuto problemi in famiglia, dove pare che anche un altro fratello era caduto nel tunnel della droga. I residenti  hanno avuto attimi di paura, ma subito il luogo è stato isolato e la vittima è stato trasportata all’obitorio di Latina. Il PM di turno ha già disposto l’autopsia per chiarire meglio le cause del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInizia il secondo ciclo di lettura dei contatori per il 2020. Si parte da Prossedi e Gaeta, Numero Verde per l’identificazione dei letturisti
Articolo successivoRegione Lazio. Conclusa la VAS per il Piano di Gestione del Parco Nazionale del Circeo. Le dichiarazioni degli assessori Valeriani e Onorati.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.