A Volte Ritornano, quando la professionalità conta. Carla Amici di nuovo sindaco di Roccagorga

88

Una vittoria netta quella di Carla Amici che torna sindaco di Roccagorga e lo fa per la terza volta, succedendo a Nancy Piccaro.
La Amici ha raccolto il 34,25% dei consensi, con la Lista Civica Carla Amici Sindaco, per un totale di 980 voti di preferenza. In Seconda posizione, Lubiana Restaini con la lista Roccagorga Rinasce,  (24,7% per 707 voti totali).
Una manciata di voti in meno per Francesco Scacchetti, con la sua lista Roccagorga x Davvero che si è fermato al 23,7% (672 preferenze). Decisamente lontana l’ex sindaca Piccaro, (in carica prima del commissariamento dell’Ente) che, con la sua lista Roccagorga Insieme, ha raccolto il 15,3% dei voti per un totale di 439 preferenze.
In consiglio comunale maggioranza schiacciante proprio per la lista Carla Amici Sindaco, che avrà 8 consiglieri. Due per Roccagorga Rinasce (uno più la Restaini). Entrano in consiglio anche i candidati sindaco, Scacchetti e Piccaro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2, la Stella Azzurra Roma conquista la salvezza vincendo con il Chieti
Articolo successivoAssemblea con i lavoratori dell’azienda SPL di Sezze e i somministrati: sinergia e contrattazione gli strumenti per dare risposte ai lavoratori