LATINA – ABC comunica l’interruzione della raccolta di carta e cartone. L’Azienda per i Beni Comuni di Latina ha reso noto nella giornata di oggi che a causa dell’improvviso blocco dei conferimenti da parte dalla Piattaforma Comieco, il servizio di raccolta delle frazioni carta e cartone sarà interrotto da domani, 4 gennaio 2020, sino all’individuazione di soluzioni idonee.

Gli utenti sono dunque invitati a non conferire i rifiuti in carta e cartone sino alla riattivazione del calendario di ritiro. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di ABC 800.75.14.63 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Latina torna XWinter, una tre giorni di eventi dedicata a tutti gli sport. Oggi la presentazione ufficiale degli eventi in programma
Articolo successivoEmergenza rifiuti a Roma, stop di Rida. Altissimi: «Monte Carnevale soluzione già proposta nel 2012, ma in questo settore nel Lazio bisogna saper attendere per essere ‘beatificati’»