ANZIO- Tragedia nella notte nei luoghi della movida di Anzio dove è morto un ragazzo di Aprilia accoltellato all’addome in zona riviera di Ponente ad Anzio.

Purtroppo non ce l’ha fatta Leonardo Muratovic il giovane di 26 anni che nella notte appena trascorsa attorno alle 2.00 è stato colpito da una coltellata all’addome al culmine di un lite.

Il giovane, trasportato in gravissime condizioni dal 118, è morto appena giunto al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio. Fatale per Leonardo l’aver perso molto sangue, la lama aveva forse colpito un’arteria vitale, che gli ha causato una gravissima emorragia. Ancora sconosciuta l’indennità dell’omicida fuggito dopo aver colpito lo sventurato.

Sull’episodio indaga il Commissariato di Polizia di Anzio. Al vaglio degli investigatori le testimonianze degli amici del ragazzo, che con lui avevano raggiunto la città del litorale per passare una serata nei locali della movida, zona non nuova ad episodi di violenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMa i Rifiuti dove li metto? Stefanelli convoca i sindaci in vista della nuova legge regionale
Articolo successivoReal Fortezza, a Shanghai dove c’era il “campone” adesso c’è un centro sportivo e sociale