ITRI – Entrambi nutrivano una profonda passione per le moto, quella che li aveva spinti nel pomeriggio di ieri a percorrere la strada panoramica che porta al Santuario della Madonna della Civita, approfittando della bella giornata di sole per un’escursione sulle due ruote.

Una gita fuori porta che si è trasformata in una vera e propria tragedia della strada, quando le loro due moto si sono scontrate frontalmente: e così Daniele, Guido e Rosanna – la compagna di quest’ultimo, a bordo della moto insieme a lui – hanno perso tragicamente la vita sul colpo.

Il giovanissimo Daniele Materazzo, 28 anni, di Arce, in provincia di Frosinone, gestiva insieme ai suoi genitori una pizzeria in una frazione della zona. “Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese” ha scritto sul proprio profilo Facebook il Sindaco Luigi Germani.

Guido De Filippis, invece, di anni ne aveva 43 e viveva a Fondi, dove lavorava come meccanico, facendo della sua passione una professione. L’uomo, che ha perso la vita nel tragico frontale insieme alla sua compagna, Rosanna Addessi – laureata appena pochi giorni fa e volontaria della Croce Rossa da anni –, lascia due figli avuti da una precedente relazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa dea bendata bacia ancora Latina, dopo il Gratta e Vinci da 2 milioni euro stavolta pioggia di euro al Lotto
Articolo successivoFormia. In Consiglio comunale Caterina Merenna passa con FdI
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.