E’ la Procura di Velletri ad indagare sull’omicidio di Willy, il 21enne ucciso a suon di calci, pugni, e calpestamenti nella notte tra sabato e domenica. Per gli aggressori, cambia il capo di imputazione, non omicidio preterintenzionale ma omicidio volontario con una pena che potrebbe andare dai 21 anni all’ergastolo. Domani mattina i funerali al campo sportivo di Paliano, città del giovane ed innocente Willy. Minacce di morte sono persino giunte all’avvocato difensore della famiglia di Willy, mentre la palestra frequentata dai fratelli Bianchi è stata chiusa per motivi amministrativi ed accertamenti effettuati, risultando non in regola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia Comune cardio protetto. Installato ieri il primo dei dieci defibrillatori previsti in città
Articolo successivoLa soluzione di Rida al problema dei rifiuti nel Lazio, la società di Altissimi ha scelto la via della Grecia per non aumentare i costi per i cittadini
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.