LATINA – Il noto architetto Tino Di Marco, ex Dirigente del settore Urbanistica del Comune di Fondi e ispiratore del classico Carnevale di Latina, è deceduto all’età di 70 anni a causa del Coronavirus.

L’uomo, il quale si era ammalato di Covid ed era ricoverato presso l’Istituto Spallanzani di Roma, lascia moglie e figli.

E’ stato l’attuale consigliere comunale di Latina di Forza Italia, Giuseppe Coluzzi, a darne notizia – come riportato dai colleghi de “Il Messaggero“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNonostante l’allontanamento continuava con maltrattamenti e minacce all’ex moglie: ai domiciliari un 53enne
Articolo successivoSabaudia capofila provinciale per la candidatura a “Comunità Europea dello Sport” dell’Aces Europe
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.