Addio a Umberto Porcelli, storico edicolante di Doganella: aveva 59 anni. Umberto, storico proprietario dell’edicola davanti alla chiesa di Doganella, pomeriggio se ne è andato a causa di un incidente su via Le Pastine a Sermoneta. Il 59enne, originario di Cisterna e figlio di Giulio (a sua volta icona storica di Doganella grazie al suo lavoro di biciclettaio), è uscito di strada con la propria Fiat Panda e finendo prima contro un ponticello e poi a lato della carreggiata. Il vero motivo dell’incidente, però, è al vaglio degli inquirenti. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo senza vita del 59enne dalla vettura, si sospetta possa aver avuto un malore durante la guida visto che Umbertino, come lo conoscevano tutti, era malato da tempo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorso patenti per il trasporto di merci e persone, dalla Camera di Commercio l’importante opportunità per i giovani
Articolo successivoAuto sinistrate e privati, consigli da seguire