LATINA – Adolescenti in balia delle onde salvate dal bagnino sulla spiaggia di Latina. Una brutta avventura per fortuna a lieto fine per due adolescenti che avevano deciso di fare un bagno sfidando comunque il mare grosso oggi al lido di Latina.

Una volta in acqua, però le due si sono subito trovate in difficoltà e il bagno si sarebbe potuto anche trasformare in tragedia se non fosse stato presente il bagnino che presidia la spiaggia libera nei pressi dello stabilimento balneare Cancun, un assistente bagnante della cooperativa Blue Work Service, che si è prontamente tuffato in acqua per salvare le due ragazze.

Una storia dunque a lieto fino, con solo tanto spavento per le due che ora ci penseranno due volte prima di rigettarsi in mare quando le onde e le correnti saranno forti come quelle di oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco chi sono Elder Finnegan Lee e Christian Gabriel Natale Hjorth e i due americani che hanno ucciso il Carabiniere a Roma: si preparavano anche a scappare negli States
Articolo successivoCelentano (FdI): bando Asl per sostegno ai malati oncologici, l’emendamento Pirozzi un aiuto concreto