ROMA – Ecco chi sono Elder Finnegan Lee e Christian Gabriel Natale Hjorth e i due americani che hanno ucciso il Carabiniere a Roma: si preparavano anche a scappare negli States. Sono Elder Finnegan Lee e Christian Gabriel Natale Hjorth i due cittadini americani fermati per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega. A entrambi è contestato omicidio e tentata estorsione, ma a infliggere le otto coltellate che hanno ammazzato il militare sarebbe stato il 19enne, Elder Finnegan Lee. Così si legge nelle tre pagine di decreto di fermo.

I carabinieri hanno ritrovato il coltello utilizzato per l’omicidio e i vestiti sporchi di sangue nascosti nel soffitto della stanza dell’hotel dove alloggiavano. A breve inizieranno nel carcere di Regina Coeli gli interrogatori di convalida dei due fermati che si preparavano a scappare per tornare a casa e, nel pomeriggio, è prevista anche l’autopsia sul corpo della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAtto integrativo respinto, la minoranza: «Il Prefetto riconosce comunque la sovranità del Consiglio Comunale, presto una nuova mozione»
Articolo successivoAdolescenti in balia delle onde salvate dal bagnino sulla spiaggia di Latina