VELLETRI – A dir poco vergognoso ciò che è successo a Velletri, dove un ragazzo di 17 anni, dopo esser stato lasciato dalla sua ragazza 14enne, ha ben pensato di inviare foto intime di lei al padre di quest’ultima. Il genitore, per tutta risposta, se l’è presa con la madre, accusandola e alzando le mani, tanto da rendere necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I poliziotti, trovatisi davanti a tale scena, hanno deciso di indagare e, con l’aiuto della polizia postale, hanno rintracciato le conversazioni nelle quali il giovane inviava le foto di quella che ormai era la sua ex al padre di lei, una sorta di sadica e vergognosa vendetta nei suoi confronti.

Il padre della giovane non solo non ha accusato il giovane ma se l’è presa con sua moglie, “rea” di non aver impedito un fatto del genere.

Il giovane è stato dunque accusato di revenge porn.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Riaperto al traffico il ponte di Via Arciglioni, la nota di “Cittadini Per Sabaudia”
Articolo successivoAgente della polizia locale aggredito dopo aver chiesto di indossare la mascherina ad un giovane no-vax
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.