Al Biancoro cena spettacolo con Dj Stefano Vitullo

235

LATINA – Al Biancoro di Latina sabato 15 dicembre cena spettacolo con il Dj Stefano Vitullo che arriva direttamente dai migliori dinner club della Capitale. A seguire il Dj Gianluca Grandi. Come sempre al Biancoro Dinner e Live c’è la possibilità di cenare con un ricco menu (antipasto: carpaccio di bresaola con rucola e scaglie di grana; primo: risotto ai funghi porcini; secondo: arrosto di vitello morbido al forno con patate novelle; vino, acqua e caffè compreso). Cena servita alle ore 21.15. Per info: 349.4971810 oppure 335.6511069. Free entry con diritto di selezione. Inizio party ore 23.00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, affondato un motopeschereccio: disperso R.D. Di 63 anni, salvato un giovane marinaio
Articolo successivoOpen day all’Istituto Corradini-Frezzotti, i genitori potranno conoscere le offerte culturali dei vari gradi di istruzione
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.