SERMONETA – Un viaggio serale alla scoperta dei vicoli di uno tra i borghi italiani più belli, una passeggiata guidata per conoscere più da vicino monumenti, storie e tradizioni di Sermoneta.

E’ l’interessante proposta alternativa per il giorno di Ferragosto lanciata dall’Amministrazione Comunale che organizza il tour, in collaborazione con l’Associazione Meraviglia.

La partenza è fissata alle ore 19,00 di lunedì 15 agosto: una guida accompagnerà turisti e visitatori tra le suggestioni degli angoli più e meno conosciuti di Sermoneta, magari dopo una giornata vissuta al mare e prima di degustare una cena in loco, a base di prodotti tipici.

Il costo di partecipazione è di 5 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 3248821981.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlcol dal distributore automatico oltre l’orario consentito: maxi multa per il titolare di un’attività
Articolo successivoMinturno. Una brochure per i 25 anni del Premio Marco Emilio Scauro – dedicato ai turisti veterani