CISTERNA DI LATINA – Il titolare di un’attività di distributori automatici ha ricevuto una salatissima multa a causa di una macchinetta che forniva alcolici anche al di fuori dell’orario consentito.

Sono stati i Carabinieri della Locale Stazione di Cisterna a notare che un ragazzo stava uscendo con della birra in mano da un locale di vendita di bevande e alimenti medianti distributori automatici aperto 24 ore su 24: la norma, tuttavia, prevede che la somministrazione di alcolici di notte avvenga soltanto negli esercizi muniti della prevista licenza.

Pertanto, le forze dell’ordine hanno rintracciato il titolare dell’attività, giunto sul posto per le verifiche del caso.

Constatata la possibilità di comprare l’alcol senza limiti di tempo, l’uomo è stato sanzionato con una multa pari a 10.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnzio. L’inaugurazione del Palazzetto dello Sport intitolato a Giulio Rinaldi alla presenza di tanti campioni
Articolo successivoAlla scoperta delle bellezze di Sermoneta nella serata di ferragosto, l’interessante proposta dell’Amministrazione locale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.