LATINA – Allarme rosso al Goretti, sono 50 gli operatori sanitari positivi, 20 solo al Pronto Soccorso. Intanto l’ospedale di Latina scoppia. Intanto il Goretti scoppia. Mentre i  numeri dei contagi tornano a salire, ieri nella Asl di Latina erano 192 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e si registravano quattro decessi di 71, 75, 77 e 89 anni con patologie, desta preoccupazione anche lo stato del sistema sanitario locale.

Nell’ospedale del capoluogo infatti il numero degli operatori positivi ha toccato – come scrive Latina Oggi – quota 50, circa 20 riguardano il solo pronto soccorso, tra medici e infermieri. Intanto l’ospedale è stracolmo pazienti Covid che sovraccaricano tutta la struttura e bloccano esami e cure per pazienti normali. Nel frattempo si sta allestendo quella che la Asl chiama tensostruttura mentre le autombulanze continuano a restare in coda per ore se non giorni prima del ricovero dei pazienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.