LATINA – Allarme rosso al Goretti, sono 50 gli operatori sanitari positivi, 20 solo al Pronto Soccorso. Intanto l’ospedale di Latina scoppia. Intanto il Goretti scoppia. Mentre i  numeri dei contagi tornano a salire, ieri nella Asl di Latina erano 192 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto e si registravano quattro decessi di 71, 75, 77 e 89 anni con patologie, desta preoccupazione anche lo stato del sistema sanitario locale.

Nell’ospedale del capoluogo infatti il numero degli operatori positivi ha toccato – come scrive Latina Oggi – quota 50, circa 20 riguardano il solo pronto soccorso, tra medici e infermieri. Intanto l’ospedale è stracolmo pazienti Covid che sovraccaricano tutta la struttura e bloccano esami e cure per pazienti normali. Nel frattempo si sta allestendo quella che la Asl chiama tensostruttura mentre le autombulanze continuano a restare in coda per ore se non giorni prima del ricovero dei pazienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Tintari: “Alla luce dello studio de “La Sapienza” di Roma, giustificata l’iniziativa di attivare un ambulatorio ostetrico al Fiorini durante il primo lockdown”
Articolo successivoSabaudia. Museo Greco, si va verso la conclusione del restauro dei gessi delle porte del Duomo di Orvieto