CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 COVID 19 OSPEDALE PERSONALE SANITARIO ABITI USA E GETTA CAMICE TUTA USA E GETTA MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

LATINA – Altri 15 nuovi casi, otto sono a Aprilia: il virus riprende fiato, a settembre superati i 200 contagi. Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 15 nuovi casi positivi, di cui 13 trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (8), di Bassiano (1), di Fondi (1), diFormia(1), di Gaeta (1), di Latina(1), di Roccagorga (1) e di Sperlonga (1).
Si comunica anche 1 caso positivo, non residente in provincia. Dunque il virus non molla la presa in un settembre nero dove finora abbiamo superato i 200 casi registrati e dove i positivi attuali sono ben 370.

Proprio in virtù di questi numeri la Asl di Latina raccomanda vivamente ancora una volta a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza. Inoltre RACCOMANDA DI RIMANERE IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE O DIMORA IN ATTESA DELL’ESITO DEL TAMPONE.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuccesso per il film “Free – Liberi” alla 77esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia
Articolo successivoAntonio Mazzeo, al vostro fianco