Amministrative- ” Aprilia Città civica ” a sostegno di Luana Caporaso, accende i fari sullo sport

117
La Lista “ Aprilia città civica ”, presente con alcuni candidati già consiglieri dell’attuale amministrazione e per tanto conoscitori di progetti avviati, pone l’accento sull’argomento sport. Numerosi sono i risultati fino ad ora messi in campo ed in fase di realizzazione perché l’argomento “ Sport” sarà uno dei grandi impegni che la lista “ Aprilia città civica” terrà sotto la lente d’ingrandimento. Finalmente la città di Aprilia avrà un PALAZETTO DELLO SPORT , che a breve sarà consegnato, in fase di progettualità completata anche la nuova struttura sportiva che sorgerà nei pressi del ponte della Montarelli. Nuove le
palestre scolastiche che sono state  ultimate negli Istituti di Selciatella, Grazia Deledda, e Toscanini. Le piste ciclabili che
occuperanno circa 13 Km attraversando le varie zone cittadine, anche le più periferiche. In progetto ormai in fase di approvazione da parte dell’Astral, di, una pista ciclabile che possa partire dalla città di Aprilia, fino a raggiungere le città balneari di Anzio e Nettuno.
Non per ultimo il progetto della pista d’atletica leggera, ideata e pensata proprio le la richiesta sollevata da questa categoria di cittadini che praticano sempre più numerosi questa disciplina, la cui realizzazione già finanziata verrà realizzata presso la stadio Quinto Ricci di Aprilia.
L’impegno della lista “ Aprilia citta civica” sarà quello di monitorare e fare in modo che nei tempi più brevi possibili venga portata a compimento la realizzazione di tutta la progettualità posta in essere e che necessiterà di attenzione costante e
continua affinche la nostra città diventi sempre più adatta alla pratica di ogni tipo di sport.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma: Al senologo Fabio Ricci e alla direttrice ASL Silvia Cavalli il Premio Internazionale “Fontane di Roma”
Articolo successivoMotocross. Il team Seven domina la tappa di Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.