“Per l’attività di promozione di importanti e aggiornati metodi per la cura della salute”. Con questa motivazione al dottor Fabio Ricci, direttore Breast Unit della Asl di Latina e cittadino onorario di Sermoneta, è stato consegnato, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari di Roma, il Premio Internazionale “Fontane di Roma – Omaggio a Dante Alighieri”, riservato a personalità che si sono distinte per il proprio impegno nell’ambito delle Istituzioni, dell’Arte, Cultura, Solidarietà, Lavoro, Sport, che quest’anno ha toccato il traguardo della 40^ edizione.

Ma il dottor Ricci non è stata la sola eccellenza pontina a conseguire il prestigioso riconoscimento. “Per la grande attenzione umana e professionale e impegno profuso nella gestione della pubblica Sanità” a ritirare il premio anche la dottoressa Silvia Cavalli, direttore generale della Asl di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn Partenza i corsi per Oss: 330 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario. Ecco come e quando iscriversi
Articolo successivoAmministrative- ” Aprilia Città civica ” a sostegno di Luana Caporaso, accende i fari sullo sport