LATINA – Anche il Senatore Calandrini manifesta solidarietà a News-24: la Asl chieda scusa. Calandrini (FdI): solidarietà a News-24, l’inefficienza della Asl di Latina si vede anche da questo

Esprimo solidarietà alla testata News 24, al direttore Mauro Maulucci, alla redazione e agli operatori, censurati dalla Asl di Latina che gli ha impedito di assistere e documentare la somministrazione del primo vaccino anti-covid effettuato in Provincia di Latina alla presenza del governatore Zingaretti e dell’assessore alla sanità D’Amato. Quanto accaduto è vergognoso.

La Asl nella persona del suo direttore Giorgio Casati chieda scusa a News 24 alla quale ha impedito di esercitare il suo legittimo diritto di cronaca. Avrebbe potuto consentire ad almeno un giornalista di entrare per poter effettuare le riprese, così come ha consentito ai fotografi e ad operatori di altre testate di accedere.

Casati chiarisca quale “equivoco” ha fatto in modo che nessun giornalista né operatore di News-24 fosse ammesso.
L’inefficienza di una gestione si vede anche da questi incidenti.

Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalvario tra Clinica di Aprilia e ospedale di Latina, muore dopo giorni di agonia: vittima una donna 55enne del capoluogo
Articolo successivoI treni della felicità, settantamila bambini da sud a nord nel dopoguerra.