LATINA – Calvario tra Clinica di Aprilia e ospedale di Latina, muore dopo giorni di agonia: vittima una donna 55enne del capoluogo.

Come racconta nell’edizione odierna il Messaggero edizione di Latina a firma del collega Giovanni del Giaccio, una donna molto nota del capoluogo pontino di 55 anni è morta dopo un viavai tra il pronto soccorso della Clinica di Aprilia, dove al momento vengono dirottati i casi che non possono essere trattati al Goretti causa Covid, e l’Ospedale Santa Maria Goretti dove solo successivamente è stata ricoverata nel reparto di malattie infettive per una sospetta encefalite causata da un virus che, secondo i primi parziali accertamenti, non sembrerebbe essere Covid.

In ogni caso una vera e propria tragedia è il segnale che la sanità locale e anche quella nazionale oltre al Covid dovrebbe avere anche attenzione ai pazienti affetti o colpiti da altre patologie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePronti per la sorpresa in bolletta a capodanno? Aumentano i prezzi delle materie prime e crescono le tariffe
Articolo successivoAnche il Senatore Calandrini manifesta solidarietà a News-24: la Asl chieda scusa